Liquori e Bevande

L’acqua magica sgonfia pancia, bevetela subito dopo i pasti abbondanti o la mattina appena svegli. L’effetto è immediato

acqua magica

L’acqua sgonfia pancia è una tisana estiva che vi aiuterà a mantenere la linea in questo periodo di vacanze. Sicuramente da sola non fa miracoli. Si rivolge a chi cerca di adottare uno stile di vita sano. Ma la vacanza è fatta anche per sgarrare e in quelle sanissime occasioni, vi consigliamo di berla per digerire facilmente. Potete prepararla la mattina e assumerla durante la giornata. Aiuta anche chi non ama bere semplicemente acqua. Anche il sapore infatti è gustoso e l’effetto diuretico non tarderà ad arrivare. Fa caldo, concediamoci una mangiata in più e una bottiglia di tisana per alleviare i sensi di colpa.

Tisana acqua sgonfia pancia

Ingredienti

  • acqua 1 l
  • zenzero 3 fette
  • limone 1
  • menta 10 foglie
  • cetriolo 1
  • ghiaccio a cubetti

Preparazione

La tisana acqua sgonfia pancia è veramente semplicissima da preparare. Vi basterà avere gli ingredienti giusti. Prendete una bella brocca. Sciacquate il cetriolo e tagliatelo a fettine, quindi posizionatelo nella brocca. Tagliate il limone a pezzettini e aggiungetelo al cetriolo. Tagliate le tre fette di zenzero, eliminate la buccia esterna e unitelo agli altri ingredienti. Versate l’acqua e il gioco è fatto. Prima di cominciare a consumarla, aspettate 15 minuti.

In questo modo tutti gli alimenti rilasceranno le loro proprietà, che andranno subito ad agire sul vostro sistema digestivo. Se volete, prima di consumare, potete unire dei cubetti di ghiaccio. La bevanda risulterà ancora più fresca e piacevole. Consumate un litro di questa tisana ogni giorno e vedrete che risultati otterrete. Il limone, lo zenzero e il cetriolo sono famosi per il benessere che apportano al nostro organismo. La vostra tisana acqua sgonfia pancia vi aspetta.

LEGGI ANCHE—> Tisana ai semi di finocchio: un diuretico che sgonfia la pancia e rende l’alito fresco e profumato. La ricetta